Chi sono

 
Chi sono e cosa propongo

Sono  istruttrice diplomata all’istituo Mohendjo-daro  , Tantra e Soul Life Coach per le donne.  Sono specializzata nel riscoprire e rafforzare le energie femminili delle donne  e  della loro autostima.

La mia esperienza personale mi ha portata a diventare coach per donne, in particolare ad aiutarle ad ottenere un miglioramento della qualità della loro vita intima e più in generale un equilibrio interiore e una maggior consapevolezza.

La mia missione è aprire e rafforzare l’energia femminile delle donne  attraverso le tecniche che lavorano sul loro stato interiore. Usando una combinazione di meditazione e di esercizi con il coaching  per rafforzare la femminilità e l’autostima,  è possibile risvegliare la donna interiore  per poi diventare una donna piu brillante ed interiormente molto più forte; godere della propria femminilitá e della propria sessualitá.

Sto offrendo un programma completo per il risveglio dell’energia femminile  e risveglio dell´autostima nelle donne. Questo programma è una combinazione di frequenze al corso collettivo  Mohendjo-daro e  di coaching individuale.

 

DSC01404DSC01398

La mia visione

„Un mondo pieno di donne interiormente forti, brillanti e capaci di usare la propria energia femminile e la sessualità in maniera totalmente naturale e consapevole.“

Quello che insegno le donne

Come comunicare con la tua donna interiore …

Come comprendere i processi interiori delle donne …

Come lavorare con la tua energia sessuale …

Come capire i nove aspetti delle donne…

Come essere una donna sicura di sé stessa…

Come aumentare la tua coscienza …

Come distribuire l’energia dal pavimento pelvico (bacino) a tutto il corpo …

Come rafforzare il pavimento pelvico …

Come aumentare il piacere quando si fa l’amore …

 

Nel 2010, ho completato la mia formazione tantrica presso l’istituto Osho Sugama Meditation Center  nella Repubblica Ceca (http://mohendzodaro.cz/). Qui mi sono diplomata  in I°, II°, III° e IV° grado di Tantra-Yoga forma Mohendjo-daro  con i fondatori della  Scuola:  Dott.ssa Monica Síčová e Dott. Igor Samotný ed inoltre ho conseguito anche il diploma di istruttrice.

2010 – 2012 Studium presso la Scuola di Art ŠAU a BRNO (accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione della Repubblica Ceca) dove ho ricevuto un generico insieme di informazioni provenienti da diverse discipline come la Costellazione sistematica, Somatologia, Psychotronics e Biotronik, fitoterapia, Arte Terapia, Feng Shui, la Psicologia positiva e la Musicaterapia.

2013 – Ottenimento del Certificato EFT – EMOTIONAL FREEDOM TECHNIQUES

2013 – Mohenjo-daro nella Republica Ceca

 2014 – Partecipazione del corso: NO MIND professional training – NO MIND anti-stress therapy. Ottenimento del Certificato NO MIND anti-stress Lector LEVEL 1

2014 – Ottenimento del Certificato del TANTRA MASSAGIO ENERGETICO e CURATIVO da SCUOLA TANTRA SOFIA PRAGA, REPUBBLICA CECA

2014 – Mohenjo-daro nella Republica Ceca

2014 – Couch PNL (programmazione neuro linguistica) nella NLPEA NLP ASSOCIATION OF EXCELLENCE –  INTERNATIONAL ETHICS AND STANDARD FOR NLP PROFESSIONALS, COACHES AND TRAINERS.

 2015 – Partecipazione del corso con Andrew Barnes  del:

Alito Orgasmic, Corpo tantrico De-armatura e punti pieni di energia Orgasm.

(Andrew Barnes is an internationally acclaimed Tantric sex, relationship, and orgasm coach, sexologist, speaker, master bodyworker and author of Heart of the Flower and Relationship Tantra. Andrew is the developer of Tantric Body De-armouring, and over the last several years he has been running courses worldwide in this ever popular modality. More : http://www.awakeningwithin.com.au/about-andrew-barnes.html)

2015 – Corso di OSHO MEDITATION sull’isola BALI by Osho Sugama Meditation Center

 9.-11.10.2015 – Corso di approfondimento sulle conoscenze delle Meditazioni OSHO con Arpana Vatayana, allieva personale di OSHO. Ottenimento del Certificato dell´approfondimento e della conoscenza e la facilitazione delle OSHO MEDITAZIONI – Certificato OSHO Meditation: In-depth and Facilitaing

2015 – Mohenjo-daro nella Republica Ceca

 2016 – Ottenimento del Certificato del MASSAGGIO BALINESE da BSA ACADEMY SCUOLA DI ESTETICA PROFESSIONALE LUGANO , SVIZZERA – Filosofia orientale

2016 – Ottenimento del Certificato del MASSAGGIO FLY da BSA ACADEMY SCUOLA DI ESTETICA PROFESSIONALE LUGANO , SVIZZERA Filosofia bassata sul benessere estetico attraverso la mappa del piede

2016 – Ottenimento del Certificato del MASSAGIO CANDLE da BSA ACADEMY SCUOLA DI ESTETICA PROFESSIONALE LUGANO , SVIZZERA  – Filosofia dell´aromaterapia

2016 – Ottenimento del Certificato del MASSAGIO CRISALIDE da BSA ACADEMY SCUOLA DI ESTETICA PROFESSIONALE LUGANO , SVIZZERA Filosofia occidentale del risveglio dei sensi

2016 – Mohenjo-daro nella Republica Ceca

2015 – 2016 Sto partecipando i corsi con Mahasatvaa Ma Ananda Sarita. (Mahasatvaa Ma Ananda Sarita is a world renowned Tantra master and mystic offering courses, retreats and trainings throughout the world. Having received a direct transmission from Osho, she is true to the spiritual essence of Tantra and guides her students on the path of self realisation. At the same time, she helps people to transcend the psychological issues which are carried as a result of cultural conditioning and past experiences. She is also a master healer, author and consultant. More:      http://www.ananda-sarita.com)

2017India – istruttrice del corso di Mohenjo-daro in India più approfondimento delle meditazioni

2017HUMAN SOUL SYSTEM TRAINING of the Soul Life Coach part of SOUL RESOURCES ACADEMY – Certificato

2017 – Mohenjo-daro nella Republica Ceca

2017 – 2018 PNL EVOLUTION Sagl, scuola di formazione con sede legale in SVIZZERA Gravesano – Svizzera (Reg. CHE – 364.814.745) autorizzata dalla NLP University di Santa Cruz, CA – USA  – Ottenimento del certificato Practitioner PNL.

Membro di SGfB – Associazione Svizzera di Consulenza e di A. N. Co. Re – Associazione italiana Counseling Relazionali

– sto continuando studiare per il Master PNL

2018 Inner Child Healing Training of the Soul Life Coach part of SOUL RESOURCES ACADMEY – Certificato

Sono convinta che la strada dell’appredimento e dello sviluppo non deve mai interrompersi ed  anch‘ io cerco sempre di migliorarmi professionalmente.

 

Il mio lavoro viene principalmente sviluppato tramite:

Terapie individuali:

  • Soul Life Coaching – I percorsi di Soul Life Coach Training (SLCT) ti permettono di avere una visione chiara e a 360° su tutti gli elementi che contribuiscono alla guarigione di un determinato aspetto personale, alla risoluzione dei conflitti, al raggiungimento di un obiettivo o alla espansione energetica e spirituale.                                                                                                                                Quante volte ti è successo di seguire dei percorsi di trasformazione, di guarigione o di crescita personale per raggiungere determinati obiettivi e dopo una fase iniziale di miglioramento tutto è tornato come prima o, a volte, anche peggio di prima?
    Ritornare nel vecchio schema, ricadere, ripetere gli errori del passato, soffrire, non raggiungere gli obiettivi prefissi, sono cose che accadono perché il più delle volte si lavora solo in superfice, ignorando degli aspetti nascosti che hanno un’influenza profonda sulla nostra vita. Soul Life Coaching ti offre una guarigione a 360°
  • Inner Child Healing –  è dedicato al bambino interiore e alle altre parti interiori che si sviluppano durante il nostro percorso di crescita.
    L’intento è quello di portare una guarigione completa raggiungendo l’origine di ogni tematica per scioglierla con facilità entrando in connessione con i nostri più profondi livelli di subconscio e con le nostre parti interiori per farle collaborare ai processi di autoguarigione.
    Questo coaching è consigliato per chi ha problemi di autostima, per chi vive il ripetersi continuo delle stesse esperienze e schemi (in particolare nell’ambito relazionale) e per chi vuole portare uno sblocco completo e definitivo delle situazioni stagnanti con una “riabilitazione” dell’immagine personale di sé
  • Tecniche di PNL – Programmazione neuro linguistica                                                                         
  • EFT – Emotional Freedom Techniques

In gruppo:

  • Mohenjo-daro come metodo olistico di sviluppo completo della donna che comprende salute, bellezza, ringiovanimento, intimità, capacità di vivere con gioia, capacità psichiche e artistiche.
  • Meditazioni femminili esclusivamente studiate per le donne
  • Meditazioni OSHO

Possiedo un  dono prezioso di  essere in grado di creare velocemente un rapporto di estrema fiducia tra me stessa ed il prossimo, anche con chi magari incontro per la prima volta. Le donne  pertanto non hanno problemi a raccontarmi delle loro passate esperienze e delle  nuove  esigenze che le hanno spinte ad intraprendere questa esperienza .  In questo modo , insieme , riusciamo fin da subito a lavorare più profondamente cosí  da riesciure molto meglio a risolvere problemi . Grazie a questo,  il tempo dedicato alle lezioni trascorre in maniera  naturale e piacevole  e per miei clienti é  estremamente più facile condividere le loro esperienze.

Sono realmente e assolutamente  capace di motivare gli altri. Ho una grade energia, ed è  questa energia che  attraverso le pratiche motivazionali,   riesco a trasmettere agli altri  e la vorrei trasmettere anche a te!

Sono convinta che per  raggiungere l’obbietivo che desideriamo , c‘ è  bisogno di una  granda cooperazione tra l’insegnante e il discepolo e soprattutto di una cosciente  volontà  di quest’ultimo  per poterlo davvero  raggiungere.

La mia procedura

Puoi scoprire se sei veramente in contatto con la tua donna interiore e se la tua sessualitá che manifesti  va  realmente d’accordo con essa ( e quindi con te stessa) oppure se la tua sessualitá e solo un comportamento o una tecnica che hai semplicemente   appreso o in  ultimo se è in realtà la sessualità del tuo uomo interiore.

Puoi scoprire qual è la differenza tra ciò che si vuole e ciò che in realtà si vive, se questo ‘‘film‘‘  che si chiama Vita,  per come lo stai sperimentando nella realtà ti piace così com’è oppure se lo vorresti cambiare.

Grazie alla pratica del corso  Mohendjo-daro e grazie coaching  riuscirai a confrontarti  con te stessa, con i tuoi comportamenti, con le  tue parole,  i tuoi  pensieri,  le tue paure e le tue aspettative.

Dopo il completamento del corso Mohendjo-daro  e  grazie anche alle tecniche speciali che avrai appreso per ritrovare la massima fiducia in te stessa, sarai  in grado di comunicare con te  stessa , con la tua donna interiore,  capirai i processi interiori delle donne ,  sarai  capace di sfruttare  la tua energia sessuale,  uscirai dall’oscurità  e sarai finalmente sicura di te stessa anche sessualmente sicura.

20151206_095235

 Quali  problemi  delle donne posso risolvere

I problemi comuni dei miei clienti sono sopratutto  i problemi nella vita intima. Le donne che hanno problemi con orgasmo oppure non riescono lasciarsi andare mentre fanno l`amore. Spesso anche sentimenti negativi verso se stessi, bassa autostima,  bassa autostima sessuale,  perdita di piacere mentre fanno l`amore,  incapacità di  sperimentare esperienze intime etc.

Queste manifestazioni riassunte in un singolo concetto significano :  perdita di contatto con te stessa, con tuo intuito, con tua intimitá e con la tua donna interiore!

La riscoperta della tua donna interiore, della sua forza interiore, della sua energia sessuale naturale, della propria essenza si rafforza la tua fiducia in te stessa.

Con l’adozione dei suoi aspetti oscuri interni e con ancoraggio dello stato positivo dentro te, poi diventare di nuovo una donna forte e splendida con una  coscienza realmente femminile!

 

20150308_110850

La mia storia

Sono convinta che solo tramite le nostre esperienze PERSONALI siamo capaci di capire e di aiutare altre persone con problemi simili. E forse la mia storia puo diventare una vera motivazione per voi..

Vorrei condividere con voi la mia vera storia personale e tramite questa storia comunicarvi :

che é possibile sentirsi connesse con se stesse, che é possibile vivere, avere la vita intima piena di salute, soddisfazione  ed orgasmi, che é possibile sentire la felicitá, la gioia nella nostra vita, che é possibile manifestare e creare la vita che vogliamo veramente e comunicarvi che tutta questa forza e  potenza la avete tutti dentro voi!

Nella mia vita, ho passato un sacco di esperienze traumatiche e soprattuto nella sessualità, nella sfera intima.

Quando ero ancora  bambina, ho vissuto un’esperienza molto traumatica durante una visita ginecologica pediatrica. Prima devo spiegare le cause dei controlli ginecologici gia in cosí tenera etá. Gia in epoca prenatale, nella pancia di mia mamma, ho iniziato a subire gravi traumi a causa dei costanti litigi tra i miei genitori e gli attacchi fisici di mio padre su mia madre, anche se era incinta.

Come sicuramente sapete  tutti, il feto(bimbo) registra tutto, ogni emozione, ogni trauma,  perció non vi é nulla di strano che io sia nata purulenta. Il mio corpo ha protestato in questo modo. Avevo infiammazioni alle orechie (come se volessi tapparmi le orechie per non sentire urlare i miei genitori), infiammazioni  al naso e anche alla mia Jony (Jony chiamo la mia vagina)

Queste esperienze traumatiche e dolorose a partire dall’infanzia hanno impedito ( tagliato) qualsiasi contatto con la mia Jony e con il mio pavimento pelvico, e cio che provavo era solamente bruciore e dolore.

Naturalmente tutte queste esperienze negative mi hanno creato blocchi e paure per fare amore. (mi hanno impedito di avere una vita sessuale sana a causa dei grandi blochi interiori) Quindi ho aspettato fino 18 anni prima di fare la prima volta l´amore. E anche era per me molto importante la persona, almeno questo é andato bene e ho incontrato davvero il mio primo grande amore, mio in quel periodo il mio principe azzuro.

La mia prima esperienza del fare amore è stata molto Dolorosa provocandomi cosi una resistenza nel fare l´amore e impedendomi di provare piacere o gioia, ma facendomi sentire soltanto dolore.

Nonostante ció, facevo l´amore con il mio partner quando lui ne aveva „bisogno“, senza ascoltare le mie necessitá e quelle della mia Jony, del mio corpo e senza rispetto verso me stessa. E naturalmente il risultato é stato traumatizzante e ha creato un grande blocco dentro la mia Jony che andava crescendo e che si é accumulato dentro . (la mia jony ha accumulato tutto, perche il pavimento accumula tutto, sia le cose positive sia le cose negative, come truami, paure etc.  Questa mancanza di rispetto verso me stessa e il fatto DI DARMI AGLI UOMINI L´ho permesso fino a 24 anni. In realtál cercavo l´amore e credevo che lo avrei potuto comprare usando sessualitá. Ma non mi volvo bene

A causa di tutto ció é arrivato il momento in cui il mio corpo e la mia Jony hanno detto basta manifestando il mio malessere con una grave infiammazione intima (alla Jony). I batteri sono guariti dopo due pacchi di antibiotici ma la cosa incredibile era che i dolori sono rimasti!

Questi dolori erano talmente forti che non potevo mettere addirittura i pantaloni. I dottori non trovavano una soluzione efficace,e i dolori erano cosi forti che era impossibile sfiorare la mia Jony. Questa situazione con dolori  é durata 2 ANNI!2 anni di dolore! 2 anni di cure senza risultati che hanno consumato le mie energie ma non hanno fatto sparire il mio dolore! Alla fine purtroppo ho cominciato a prendere antidepressivi toccando il fondo.

Naturalmente non riuscivo a fare l´amore…e cosa succeso? Potete indovinare..  il mio raggazzo mi ha tradita ed infine abbandonata , facendomi soffrire molto poiché era il mio primo amore e provocandomi sentimenti autolesionisti , facendomi pensare anche al suicidio.

Ho cominciato a cercare la soluzione del mio guarimento nella medicína alternativa, nelle diverse tecniche di terapia.

Ho fatto una miriade di tecniche, terapie, ho provato un sacco di strumenti , percio sarebbe irriverente dire che mi ha aiutato solo una cosa.   Ad ognuna di quste techniche sono grata con tutto il mio cuore. Ma devo dire che la svolta determinante (ció che realmente é stato essenziale ció che davvero mi ha trasformata  di piu) me l´ha portata il mio primo corso di Mohendjo-daro . Grazie Mohendjo-daro ho scoperto e ho toccato  LA MIA ESSENZA!!! Ho iniziato comprendere che finche non capiamo noi stessi, la nostra essenza, non possiamo vivere pienamente! La coscienza e la base di tutto!

Mohendjo-daro ha causato che ora posso fare amore con assoluta libertà, con un cuore completamente aperto. Ora sono una donna che si gode pienamente la sua propia intimitá e intimitá e con la JONY assulutamente percettiva, sensibile, viva , che é capace di godere e avere multiplici orgasmi di fila. E che davvvero sento come l’energia meravigliosamente fluida si espande dentro il mio corpo e meravigliosamente mi nutra. non solo mentre si fa l´amore –  intendo sia  l’amore con se stessi o con un partner, MA  anche mentre  si fa l´ amore con la vita stessa! La vita nel senso : che vi posso vedere, che  posso e riesco sentire  il mio respiro, che posso sentire il mio cuore o che sento le mie gambe e che sono felice che ho gambe! O mentre sto  guardando il tramonto o quando sto mangiando un cibo e lo sento, lo godo quindi  tutto questo é  legato al fatto che sono nutrita e collegata con la terra e con il centro che ci da la forza e che abbiamo tutti dentro noi!

Volevo condividere con voi questa mia storia per farvi capire che anche nonostante tale trauma, è possibile creare un nuovo spazio dentro di voi, che viene riempito da gioia, amore, passione, sensibilità.

Se sono riuscita a farlo io , dopo tutti questi traumi , siete capaci a farlo anche voi!

Oggi il mio corpo è capace di sentire milioni di vibrazioni da dentro, di gestirle e di diffonderle a tutto il corpo e il mio desiderio più grande è di quello di poterlo insegnare a tutte le donne perchè possano provare questa immensa gioia!!!

Se anche tu sei una donna, se anche tu non ti senti ancora forte della tua energia femminile, se anche tu hai problemi di orgasmo, con la tua intimitá, se anche tu hai bisogno essere piu sicura di te stessa, ricordati che volendolo davvero puoi riuscire a godere della TUA vita …contattami per organizzare una consulenza non vincolante per capire come risolvere la tua situazione attraverso il Mohendjo-daro e il PNL. Passa parola alle donne a te più vicine (amiche, mamma, nonne…) se condividete queste difficoltà purtroppo troppo comuni e diffuse. Puoi aiutarle a fare il primo passo nell’avvicinamento a se stesse!

„Fai tu il tuo primo passo“: Contattami a :

Tel. +41 0766 801 034

Mail: evasykorova@mohendjo-daro.com

„Essere donna é un regalo bellissimo!“