Come gli aspetti oscuri ci influenzano come donne.

La donna senza la sua essenza è come una rosa senza profumo…

Essere una donna è un dono meraviglioso ed è un vero peccato non essere in grado di  vivere questo dono al meglio.  Una donna deve brillare come una stella nel cielo, fiorire ogni giorno come una fiore,  , odorare come una rosa.

In ciascuna di noi altresì  ci sono i cosiddetti  aspetti oscuri delle  donne. Si tratta dell’equilibrio dell’universo, che è presente  SEMPRE IN TUTTO QUANTO. Il bianco non può esistere senza il nero, il nero senza il bianco… Come avremmo capito (realizzato) il VALORE positivo del bianco senza capire che cosa è il nero?

Gli aspetti oscuri delle donne danno alle donne la loro forza, la loro essenza magica e se riusciamo ad accettare questi aspetti oscuri come  una  parte di noi stessi  essi  ci renderanno  PIU FORTI !PIU BRILLANTI!  Questo perche‘ smetteremo finalmente  di gareggiare con loro!

La donna e‘ qualche volta  bella,   come qualche volta  è brutta. La donna è una strega tanto quanto è sacerdotessa.  La donna è attrice  ed  e‘  pure una donna isterica,  la donna  puo‘ essere  prostituta quanto un amante!!   La donna puo‘ essere  madre  tanto quanto puo‘ essere  la morte,  una governante,   tanto quanto una donna che riesce a fare solo casini.    Puo‘ essere l’angelo del focolare  come la  ladra che vi ruba tutto ,  puo‘ essere una  malata come potrebbe essere una grandissima guaritrice …. il tutto ed il contrario di tutto:   vi puo‘ consigliare oppure essere una pettegola che vi rompe le palle bianca o nera …  una cosa completa …

Ovviamente, non tutti gli aspetti oscuri si riflettono in tutte le donne,  non tutti gli aspetti oscuri  si riflettono contemporaneamente .  Ciascuna può possederne tanti,  tutti o solo uno!

Se li accettiamo comunque  consapevolmente ,  se lavoriamo su questi aspeti (come si  fa nel Mohendjo-daro)  questi vengono LIBERATI!!!  Perché quello che rifiuto di piu‘  in realta‘  LO SOSTENGO di piu‘ .

Il risultato è che le donne  saranno influnzate sempre più dagli aspetti POSITIVI , manterranno coscienza delle aspetti oscuri , che useranno principalmente come  si potra‘ USARE UNA ESSENZA MAGICA !!

Rimanete ansiose di poter leggere  il  mio articolo che si intitolerà  ‘‘ Aggrappata al passato…‘‘

Con amore

Vostra Eva

Napsat komentář

Vaše emailová adresa nebude zveřejněna. Vyžadované informace jsou označeny *