Perché noi donne lasciamo che gli uomini ci facciano del male e perché gli uomini ci fanno male? SECONDA PARTE

Perché noi donne lasciamo che gli uomini ci facciano del male e perché gli uomini ci fanno male?

SECONDA PARTE

„Avete mai pensato che loro (gli uomini) possono essere stati feriti dalle donne? Addirittura certi anche dalle loro madri ?“

Chiedetevi perché?  Perché solo poche donne sono capace di dare AMORE VERO! Amore incondizionato ad un  figlio,  un amore totale,   a tutto tondo,  che accetta il figlio per come è fatto per quello che è  e non come lei vorrebbe che fosse.   Questo perché neanche la loro madre era riuscita ad imparare e  semplicemente perche‘  la loro madre non ne era capace. Non possiamo essere arrabbiate con nessuno di questo perché i nostri genitori hanno sempre fatto la cosa che in quel momento ritenevano  migliore  (in quel momento).

Come poi può un uomo essere capace AD AMARE  se non è mai stato prima veramente  AMATO?  Quando io ho capito questa cosa, è stato per me una  sorta “  di rivoluzione de perdono dei miei ex partner“,  che non erano  stati capaci di trasmettermi  il loro vero amore.  Il perdono è unas cosa MERAVIGLISA  E SOPRATTUTTO  LIBERATORIA !!!  Ufffff aa  il  vostro cuore !! .  Cade un GROSSO SASSO che si trascinava prima con noi.  Se rimaniamo a pensare : ‘‘Questo quello  mi hanno ferito  allora  farete male solo a voi stesse!!   Allora donne  cominciate a PERDONARE TUTTI I VOSTRI EX  MA PERDONATE SOPRATUTTO VOI STESSE (che avete permesso ad altri di farvi del male)!

Un altra cosa che ci dobbiamo onestamente ricordare é , che se non fossimo state sul loro  stesso livello, (gli uomini),  tutto questo non sarebbe mai successo !! Perche‘ la stessa energia risuona  (entra in risonanza ) con la stessa energia e quindi si attirano viceendevolmente !!

Propio l’arte o l’essenza  su come  DIVENTARE UNA BUONA MADRE, e come dare al bambino l’a more VERO,  incondizionato, lo possiamo imparare frequentando i corsi Mohendjo-daro.  Quindi (allora)  ci sara‘ la speranza che proprio attraverso donne consapevoli,  capaci di  amare se stesse ed i propri figli incondizionatamente ,  questi ultimi  diventeranno  uomini che altrettanto  sarano in grado di  amare le incondizionatamente le proprie compagne, mogli, future madri dei propri figli.

 Siate certe  che nel profondo  del mio  cuore io  credo fermamente  a questa cosa !!

Con amore

Vostra Eva

Napsat komentář

Vaše emailová adresa nebude zveřejněna. Vyžadované informace jsou označeny *